Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!
Group: Administrator Posts: 5677
Status:
Sono aperte le votazioni per il contest “Miglior Forum dell'Estate” Votate e confermate con un post, i voti non confermati non saranno validi e quindi non calcolati!
Questa è la targhetta da mettere in home per farsi votare
Regalucci Da Aurelena: [X] Da ~ s u i c i d e: [X] Da GemyEle Allo Staff Delle Kapricciose: [X]
Dedichette *-*
CITAZIONE
Gemy....*toctoc* se puòòòò???? xDxD Sono eleeeeee <3 Muahahaha! Ora ti cancello tutta la firma e lascio solo la mia dedica.... no scherzo xD La tua firma è sttupendsHa e va lasciata coshi u.u. Ora vado senno comincio a sclerare e scrivo cose senza senso ò.o.. xDxD TVUKDBXSEO GemyEle.
cmq ho notato ke un manka un banner, quello del forum • Sugar Sugar Streghette • ^^
Prima ero { • Fuffina;; ora sono ,beyonce
Founder:
Admin:
Grafica:
Utente:
Iniziative:
Regalucci Da Aurelena: [X] Da ~ s u i c i d e: [X] Da GemyEle Allo Staff Delle Kapricciose: [X]
Dedichette *-*
CITAZIONE
Gemy....*toctoc* se puòòòò???? xDxD Sono eleeeeee <3 Muahahaha! Ora ti cancello tutta la firma e lascio solo la mia dedica.... no scherzo xD La tua firma è sttupendsHa e va lasciata coshi u.u. Ora vado senno comincio a sclerare e scrivo cose senza senso ò.o.. xDxD TVUKDBXSEO GemyEle.
Dedichette *-*
CITAZIONE
Group: Member Posts: 2367 Location: dal raggio di sole che splende negl'occhi di chi amo...e illumina il mio cuore buio...
Status:
sugar sugar rune the best!!
CODICE
You aren't Lonely Mora U_U it isn't a question but the only beautiful true XD......ok potresti non comprendere il significato di quella frase senza senso XDXD quindi te la traduco XD "non sei sola mora ù_ù non è una domanda è la sola e bella verità xD" bè fa skifo come senso XD però il tuo set dice ke sei lonely ù_ù e invece non lo sei ù_ù T.V. 1 MUUUUUUUUUOOOOOONDOOOO XD DI BENE U____U sauuuuuuuuuuuz *scappa nella firma di ele xD* baci u,u
CODICE
sauuuu gemellina mia me si è intrufolata nella tua firmetta io non sono molto brava con le parole posso dirti solo che sei una persona speciale che ti voglio un mondo di bene e che sei una delle persone migliori che conosco baci la gemy Cla xD...
CODICE
Eccomii ù_ù si sono intrufolati tutti qui e come potevo non intrufolarmici io? ù__ Io ti voju beneeeeeeeeeeeeeeeeee >wwwww< *scappa____ kissoccioli Miciah ele