| |
 Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!
 Group: AdministratorPosts: 5677 Status:  | |
| Si, ma questo sotto la minaccia del ricatto di Yul, non di sua iniziativa e il fatto del vestito succede prima. E cmq l'inizio della frase dice... "Perdonami bimba mia, so di essere una persona debole ed egoista; ma per me, mio marito e mio figlio vengono al di sopra di ogni altra cosa." Il tutto mentre è addolorata e stringe una foto di Chae, se fosse per lei non la caccerebbe via anzi le ricorda molo lei da giovane che provava le sue stesse cose, per questo da consigli al figlio.
E poi non dimentiachiamoci che se Shin non sale al trono a salvaguardare proprio lei non c'è nessuno, nemmeno suo marito che anzi non c'ha pensato due volte a fare regina madre, o cos'altro, la madre di Yul il che la colloca (da quello che ho capito sempre io) un gradino più in alto di lei. Il che spiega pure la sua frase, ma che personalmente a Chae non farebbe niente, anzi per evitare che la madre di Yul prendesse ancora più potere quando non poteva più occuparsene ha dato i suoi incarichi alla ragazza, nonostante fossero tropo grandi per lei. |
| | |